Un'esperienza straordinaria nel cuore di Castellammare
All’interno di una antica torre di avvistamento, nel cuore pulsante di Castellammare di Stabia un nuovo spazio di gusto a pranzo e a cena.

Un locale accogliente

Entrare in una veranda che ricorda i bistrot parigini, sedersi a tavola per pranzare o cenare in un locale accogliente, elegante immerso nella Villa Comunale di Castellamare di Stabia, adiacente alla Cassa Armonica, è un’esperienza “memorabile”.

Lunch

Dal lunedì al venerdì 
dalle 12:00 alle 14:30

Dinner
Dalle 19:30 alle 23:00
sabato, domenica e festivi anche a pranzo
Prenota

    I nostri menu

    Cosa dicono i clienti

    Un’esperienza unica raccontata da coloro che sono passati al Quartuccio Bistrot.

    Ristorante nei pressi della villa, molto carino e con bella vista. Servizio ai tavoli cortese e competente, nonché cibo ottimo! Da rifare!!
    Giuseppe
    Eravamo in 4 abbiamo mangiato da favola, coccolati dal grande chef Bob e serviti dal maitre e il suo assistente alla grande.
    Luigi
    Ottimo ristorante, piatti curatissimi, cantina top e servizio impeccabile. Accesso con sedia a rotelle: Piano giardino
    Valerio
    Sono stato lì con amici e abbiamo ordinato il polpo arrosto come antipasto e un piatto di pasta come secondo. Il risotto era davvero eccezionale, uno dei migliori piatti di pasta che abbia mai avuto. Ci tornerò sicuramente.
    Mat
    Truly spectacular gourmet restaurant with reasonable prices in Castellammare. I’ve been there with friends and we ordered the roasted octopus as starter and a pasta dish as main. Risotto was truly outstanding, one of the best pasta dish I’ve ever had. I will def go there again
    Christian
    I loved the risotto and it was such a nice evening. The chef even came by our table to ask us how everything is. Can definitely recommend this place to anyone in the area. The perfect Italian evening atmosphere!
    Anne
    Il cibo è delizioso e preciso e l'atmosfera è come stare seduti in un ristorante nel centro di Milano. Bravo Cuoco!
    Ran
    Nel momento in cui siamo entrati siamo stati trattati come regine. Personale molto attento e cucina raffinata. E intendo cenare FINE. Il tavolo apparecchiato romanticamente con una piccola lampada che creava un'atmosfera intima e accogliente. Il personale ha avuto un tempismo impeccabile per ogni piatto. Tanta attenzione e hanno parlato inglese per tutto il servizio.
    Kate
    Close
    Close